Notizie Comunicati Aziendali Per pubblicare Comunicati

Comunicati aziendali cartellonistica pubblicita esterna affissioni

COMUNE DI AMANTEA (CS)
Avviso per manifestazione di interesse per l’utilizzo di impianti pubblicitari , ripristino transenne parapedonali, installazione di paline e manufatti d’arredo.

La delibera del 7 giugno 2016 della giunta comunale del Comune di Amantea (Cosenza) prevede la ricerca di soggetti privati per tutta una serie di operazioni relative al miglioramento degli impianti pubblicitari, paline e transenne, con lo scopo di migliorare la cartellonistica locale in cambio di una concessione decennale per la vendita di spazi pubblicitari.
Le dichiarazioni di interesse devono essere comunicati entro le ore 12.00 del 25 giugno 2016 all’indirizzo email contenuto nel documento che si può scaricare cliccando su questo link:

Documento di avviso esplorativo per impianti pubblicitari, transenne parapedonali e paline in Amantea (CS).

news BARRA GRIGIA separatore

GO TV il nuovo media della out of home Tv entra in FCP, la Federazione delle concessionarie di pubblicità

Il mondo dell’out of home TV rappresentato dalle tre concessionarie di pubblicità Class Pubblicità, Grandi Stazioni Media e Vidion ha dato vita a GO TV con lo scopo di operare insieme per il corretto posizionamento di questo particolare media
leggi tutto l’articolo sul media della out of home TV che entra nella Federazione delle Concessionarie di Pubblicità